La pagina fashion su facebook


Buon giorno amanti di African Fashion Wear!

Molto spesso riceviamo mesaggi dai nostri fans nei quali ci chiedono come iniziare una pagina di moda su Facebook e vorrei darvi qualche consiglio basandomi sulla mia esperienza personale con African Fashion Wear:

1- Assicurati non solo di voler iniziare una pagina ma anche di voler continuare a gestire una pagina. Forse penserete che sia facile gestile una pagina ma ciò necessita di una continua ricerca di contenuti da pubblicare e di tempo a disposizione.

2- Assicurati avere sempre a disposizione materiale da pubblicare come foto, articolo e video in modo tale da dare sempre contenuti au tuoi seguaci.

3- Preparati per rispondere ad un sacco di domande di ogni genere: dalla domanda più semplice a quella più complessa a quella molto, molto, ma molto irritanti. Anche proposte di matrimonio!

4- Tieni a mente che non tutti ameranno ed apprezzeranno ciò che stai facendo in quanto potresti ricevere commenti molto negativi, ignorali e vai avanti con quello che stai facendo.

5- Per iniziare invita i tuoi amici a mettere like sulla tua pagina poi i vari aggiornamenti porteranno più fans

6- Devi essere molto paziente! Inizialmente non ci sarà molta attività sulla pagina e risposta dai fans ma con il tempo ( e se sei determinato) inizierai ad avere risultati.

Questi sono i pochi consigli che vi posso dare, che non sono tecniche ( lascio quella parte agli esperti) ma che credo siano importanti conoscere prima ancora di aprire una pagina.

Ecco alcune delle foto che abbiamo pubblicato di recente sulla pagina African Fashion Wear.

Ruth

Brand: United Souls

Brand: Kaela Kay Collections

 

Brand: Jekkah

 

Brand: Fashpa

 

Brand: Ekeeya Creation Wax

 

Brand: By Natacha Baco


'La pagina fashion su facebook' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

© 2017  AFRICAN FASHION WEAR - ALL RIGHTS RESERVED